Serie A2: l’Egna allunga in classifica. L’Appiano vince all’overtime

Serie A2: l’Egna allunga in classifica. L’Appiano vince all’overtime

Turno infrasettimanale per la serie A2. Vince il Pergine in casa. A farne le spese il Caldaro. Fabris porta in vantaggio le Linci al minuto 8.15 del primo drittel. Al 13.26 pareggio di Loppi per i Lucci, che passano in vantaggio al 36.02 con Waldthaler in superiorità.
Nel terzo tempo i ragazzi di Liberatore ribaltano il match; prima pareggiano con Fabris, poi passano in vantaggio con Lino De Toni ed infine realizzano il definitivo 4 a 2 con Piva a porta vuota nel disperato tentativo degli ospiti, con un uomo di movimento in più, di impattare la partita. L’Egna supera al Palaonda l’Ev Bozen con il netto punteggio di 7 a 0, doppietta di Bonino e di Locatin. L’Appiano espugna il Pranives di Selva all’overtime. Sotto 4 a 5 a 1.25 dal temine Newton impatta la partita e poi dopo 1.03 dell’extra time Ebner regala due punti alla propria squadra. Infine i Broncos espugnano la Meran Arena; 3 a 2 il risultato finale.
Grazie ai risultati odierni l’Egna allunga in classifica e l’Appiano viene raggiunto al secondo posto dal Vipiteno.

Risultati 17° giornata
Pergine vs Caldaro 4-2
EvbozenVs Egna 0-7
Gherdeina Vs Appiano 5-6 OT
Merano vs Vipiteno 2-3

Classifica:  Egna 34; Vipiteno, Appiano 31; Caldaro 27; Merano 25; Gherdeina19; Ev Bozen 18; Pergine 16. (Pergine ed Ev Bozenuna partita in meno)

Prossima giornata domenica 25 novembre
Egna vs Merano

Vipiteno vs Caldaro

Appiano vs Ev Bozen

Gherdeina vs Pergine

Ultime notizie
error: Content is protected !!