Due sconfitte per il Garmisch contro il forte Planegg, ma Eleonora va ancora a segno

Due sconfitte per il Garmisch contro il forte Planegg, ma Eleonora va ancora a segno

di G.D.

 Il GAP di Eleonora Dalprà in questo week-end è stato impegnato nel doppio confronto con il Planegg, rimediando due sconfitte da rullo compressore: la prima per 11 a 1 e la seconda per 16 a 2.

Le due partite sono la fotocopia l’una dell’altra, se non che al ritorno a Grafing, nel primo tempo, sembrava di poter ottenere un risultato migliore.

Due cose sono mancate alle ragazze del Garmisch: come prima cosa un portiere che fosse all’altezza della situazione. Infatti il goalie delle nostre ragazze ha parato circa oil 50% dei tiri ricevuti e come secondo punto un po’ più di amalgama nella formazione.

Certo che trovarsi con un passivo così forte in termini di gol, forse non lo hanno mai avuto nella loro storia di squadra di hockey femminile non è stata una cosa piacevole.

Fra l’altro la squadra del Planegg non ha fatto sconti e dove poteva approfittare ne ha approfittato, infatti nella prima partita a Garmisch cinque delle undici segnature sono state fatte in power-play, tre delle quali nel primo tempo. E tirarsi su di morale dopo certe partite non è sicuramente semplice.

La nostra Eleonora Dalprà nonostante le sconfitte in queste due partite si porta a casa un gol e un assist, nessun minuto di penalità e molto sconforto.

Nel prossimo fine a settimana hanno due partite con squadre alla loro portata, speriamo in bene

sabato 17 novembre

SC GARMISCH-PARTENKIRCHEN – ESC PLANEGG WURMTAL 1-11 (0-5, 1-2, 0-4)

domenica 18 novembre  

ESC PLANEGG WURMTAL – SC GARMISCH-PARTENKIRCHEN 16-2 (2 -0, 8-0, 6-2)

 

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!