serie A donne: Lakers sconfitte dal Real Torino

serie A donne: Lakers sconfitte dal Real Torino

(com stampa AHC Eppan Lakers – Evi Zelger)

HC LAKERS APPIANO – REAL TORINO 2-4 (0-1; 1-2; 1-1)

Partita equilibrata nei primi dieci minuti, le ragazze torinesi si presentano con un roster limitato numericamente ma di qualità,le piemontesi prendono le redini dell´incontro trovando il gol del vantaggio al 18.08 del primo tempo con la giocatrice nr. 97 Rossi Chloe. Le Lakers sbagliano nei secondi finali l’occasione per il pareggio.

Nella seconda frazione la ragazze del coach Larcher cambiano marcia aggredendo sin dal primo minuto la squadra piemontese ed hanno diverse occasioni da gol ma non riescono a sfruttarle a dovere. Un black out difensivo al minuto 9.17 porta la squadra avversaria sul 2 a 0. L a squadra  altoatesina non perde mai la concentrazione trovando con Larger prima e Hafner poi due occasioni per riaprire la partita. Al 17.26 la squadra ospite su ennesima distrazione difensiva trova la via del terzo gol la giocatrice Orifici Denise.Al 38esomo minuto le Lakers si portano sul 3 a 1 con gol di Tanja Larger.

La terza frazione vede le ragazze di casa premere sull´acceleratore trovando il gol al 41.00 minuto con la giocatrice Gasperini Alice. Le Lakers sbagliando ancora alcune occasioni per pareggiare la partita dando la possibilità al Torino di vincere alla partita al 53.00 con gol di Anna de la Forest.

HC Lakers Appiano: Rita Flor(Romy Pardatscher), Sara Deflorian,   Lisa Gallmetzer, Barbara Hafner, Lisa Jaitner, Tanja Larger, Claudia Messner, Doris Prossliner,  Deborah Pramstaller, Cristina Pelanda, Maria Pernstich,  Lena Covi, Alessia Oliva, Caroline Theiner, Alice Gasperini, Tahnee Wild. Allenatore: Fabio Larcher

Real Torino: Marta Bonnal (Arianna Noto), Federica Galtieri, Elena Ballardini, Clelia Iacomuzio, Elisa Ballardini,  Anna De La Forest,  Denise Orifici, Chloe’ Rossi,  Michelle Masperi, Virginia Avanzi,  Valentina Galliana. Allenatore: Drahoslav Zurek.

 

 Penalità:

Lakers 6 (2,2,2) Real Torino 2 (0,0,2) 

 

 

[TABLE=270,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!