I piccoli “bocia” della Valpe crescono

I piccoli “bocia” della Valpe crescono

(dal sito del Valpellice) – UNDER 12 – Anche se finora di lei abbiamo scritto poco, la nostra U12 ha affrontato bene queste prime partite del suo campionato, riportando una netta vittoria contro i TORINO BULLS il 13 ottobre (22 a 0) e vincendo a MILANO il 27 ottobre 10 a 3; stop invece da parte del REAL TORINO il primo novembre in casa con un 8 a 4 a favore dei torinesi.
Dopo il “riposo” di due sabati, eccola tornata in pista ad Aosta contro i GLADIATORS, ed è vittoria.
Un incontro corretto (due sole penalità per gli aostani) , una Valpe che gioca e costruisce sia con la linea dei più “veci” sia con le nuove leve : andranno a segno Momo, Lollo, Iabi, Chichi e Massi . La squadra tutta lavora, la retroguardia guidata da capitan Frigo dal canto suo è attenta e i portieri sanno impegnarsi sfiorando per poco un altro shutout . Un plauso alla solita grinta degli aostani .L’amicizia che da tempo lega le due compagini si palpa in pista e in tribuna: in campo i nostri non “esaltano” le reti e sugli spalti le tifoserie ( 3 + Camilla per i valligiani! ) elogiano i bocia avversari. : bella trasferta di sport e di buoni principi!
HC AOSTA – HC VALPELLICE 1-15 (0-5, 1-5, 0-5)
Formazione HC Valpellice
Airaudo (P) – Sartori (P) – Frigo (C) – Payra – Lazier L. – Bertin – Ceruti A.(A)– Ceruti S. – Beccaria (A)– Martina – Ronchail S – Ravera – Aimo – Gaydou – Gangemi – Long – Salvai – Stringat. Coach: Penna. Responsabile: Bounous.
Reti Valpellice : Beccaria (7) – Martina (5) – Payra – Long – Stringat –
Penalità:– HC Gladiators Aosta : 4 min HC Valpellice 0 min

_____________________________

(dal sito del Valpellice) – UNDER 8 -Prima trasferta dell’anno per l’Under 8 della Valpe. Sabato 17 i ragazzini sono andati in casa della temuta avversaria di sempre : l’Aosta. Gli impavidi piccoli atleti, seguiti da Coach Bellora, si sono sfidati contro due squadre dell’Aosta, il Milano, e il Courmayeur, portando a casa quattro vittorie su quattro. I piccoli Bulldogs hanno dimostrato di saper essere squadra. Sono riusciti a creare un gioco ricco di passaggi mantenendo buona concentrazione e grinta durante tutti gli incontri.
Formazione: Culasso L, Salvato L., Sibille L., Rivoira S., Solaro F., Dani A., Bianco M., Manfren L., Bellora M., Giuliano N., Rostan J., Aimo G., Gay M., Giovine Z. (Coach Bellora D. )

_____________________________

(dal sito del Valpellice, 4/11/12) – UNDER 10 – Fra gli appuntamenti dei nostri giovani atleti, questo fine settimana al Cotta Morandini si è tenuto un raggruppamento U10 che ha visto impegnati i ragazzi in una sfida contro le avversarie del Como, Real Torino, Pinerolo e Aosta.
Gli agguerriti hockeysti seguiti da Coach Beccaria e Frigo, si sono portati a casa una vittoria, due pareggi e una sconfitta di misura; doppio merito alla squadra che è scesa in pista con numerosi atleti dell’Under 8 ma che ha dignitosamente tenuto testa alle compagini avversarie.
Formazione: Culasso L., Chiabrando G.,Sibille L., Rivoira S.,Giovenale G., Paira L.,Solaro T., Solaro F.,Odino T., Dani A., Bianco M, Manfren L., Piccoli G., Bellora M., Giuliano N. (Coach Beccaria e Frigo)

Ultime notizie
error: Content is protected !!