Torneo K2: il punto sul torneo

Torneo K2: il punto sul torneo

(Dal sito k2cup.altervista.org) – Giunge al termine la terza giornata del campionato K2 con la classifica che vede invariate le due posizioni di testa occupate dai Ghosts e dai Wild. Le due squadre proseguono il loro percorso imbattute. I Wild la spuntano sui campioni in carica Schlappis con una vittoria risicata. Gol di Filippo Bellavia che conferma il buono lo stato di forma e Diego Castaldo.

I Ghosts invece si impongono sui Parzer con una vittoria di peso, grazie anche all’ottima performance del goalie Max Davì e dell’attaccante Tiziano Anzelini autore del suo primo hat-trick!

Schiacciante vittoria quella dei Kollegen che sconfiggono i Golden Bananas per 11 reti a 3, riconfermando il grande stato di forma dei due top scorers della lega: Andrea Benvegnù e Thomas Dolzani.

I Griesser Laggl si impongono sul Gargazzone per sette reti a cinque. A poco è valsa l’eccellente partita di Paolo Odorizzi (tre gol e un assist) contro una disciplinata partita dei Grieser che senza individualismi di spicco è riuscita a far emergere il gioco di squadra valorizzando il contributo di ogni giocatore.

Infine la partita più emozionante, che è terminata con un pareggio solo all’ultimo secondo, quella tra Tigers e Steinegg. I Tigers, sempre in vantaggio si sono fatti superare solo a 3 minuti dalla fine, ma con un colpo di reni hanno trovato la via del meritato pareggio proprio allo scadere (venti secondi da referto) con un eroico assolo di Mathias Nalter!

Insomma tante emozioni e un unico scopo: divertirsi!

Ultime notizie
error: Content is protected !!