GHL: notizie dai Black Angels

GHL: notizie dai Black Angels

(Dal sito hcblackangels.it) – Ciao a tutti e bentornati!

A causa di alcuni contrattempi nell’ultimo periodo non siamo stati in grado di tenere aggiornato il sito , comunicare tutte le informazioni riguardanti la squadra, gli appuntamenti ecc… ecc… ma da quest’anno ci impegneremo seriamente a tenervi sempre aggiornati!

La stagione è partita, tante sono le novità e i cambiamenti all’interno della squadra ma non solo, anche livello societario il 2013 presenta diverse e importanti novità. Partiamo dalla squadra, roster quasi del tutto nuovo, alcuni giocatori hanno deciso di vestire altre casacche e iniziare nuove avventure anche in altri sport, facciamo i migliori auguri a questi ragazzi e un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione! Tanti sono i nuovi arrivi, la conferma dei pilastri storici e il ritorni di “vecchi” giocatori che insieme hanno scritto lunghe pagine di questa gloriosa società! Per chi ci ha sempre seguito basta dare un’occhiata al roster per scoprire le new entry!

La struttura societaria è stata riorganizzata, cambio della presidenza con team di dirigenti tutto nuovo, questo per cercare di dare continuità al progetto di sviluppo della squadra e raggiungimento di nuovi obiettivi, puntare sulla scuola hockey e far crescere le nuove leve per poi inserirle in prima squadra.

La prima importante decisione per quest’anno è stata quella di iscrivere Black Angels al campionato della lega GHL, lega amatoriale non iscritta alla FISG, campionato dove l’obiettivo principale è quello esclusivamente di divertirsi e condividere la passione per questo meraviglioso sport.

Insomma ci sono tutte le carte in regola e gli ingredienti necessari per affrontare al meglio la stagione, il gruppo è buono e affiatato anche se appena formato, ma lo spirito è quello giusto, c’è da lavorare tanto e con un pò di pazienza e impegno di tutti siamo sicuri che riusciremo a toglierci qualche soddisfazione con un pò di vittorie anche se l’obiettivo principale rimane sempre quello, divertirsi divertirsi divertirsi e birra a fiumi!

Presto aggiorneremo tutte le sezioni del sito con informazioni sul campionato, risultati, appuntamenti e scorer, ecc… attualmente solo il roster è aggiornato.

Altra grande novità del 2012/2013 è che da quest’anno siamo presenti anche su Facebook con la pagina ufficiale Black Angels dove troverete curiosità, foto, informazioni dal mondo dell’hockey e molto altro ancora! Cosa aspettate cercateci e continuate a seguirci!!!

A presto e buon hockey a tutti!

E soprattutto Forza Black Angels

Ultime notizie
error: Content is protected !!