U14 – Col Lecco al Milano ritorna il sorriso

U14 – Col Lecco al Milano ritorna il sorriso

(dal sito dell’H Milano Rossoblu) – La formazione Under 14 dell’Hockey Milano Rossoblu reagisce e, dopo la sconfitta a Torre Pellice, ritrova la vittoria contro l’H.C. Lecco per 10-2.

La partita dei ragazzi allenati da Carlo Muhr inizia bene con il primo tempo concluso in vantaggio sul parziale di 4-0 grazie alla doppietta di Tommaso Rossi e alle reti di Bryan Suevo e di Emanuele Carati, ma soprattutto grazie ad una ricerca del “gioco” da parte di tutta la squadra.
Al ritorno sul ghiaccio per il secondo parziale bisogna registrare la marcatura del Lecco, ma i rossoblu ritrovano prontamente la giusta concentrazione e allungano nuovamente grazie alle due “incursioni” dalla difesa da parte di Andrea Fadani al quale si aggiungono altre tre marcature segnate rispettivamente da Carati, Decisi e dal giovanissimo Andrea Tulliani.
Nel terzo ed ultimo periodo arriva la soddisfazione per Gabriele Asinelli, altro giovane milanese nato nel 2001, e l’ultima rete della partita firmata dal Lecco per il definitivo 10-2.

Hockey Milano Rossoblu – H.C. Lecco 10-2
Marcatori: Rossi 2, Fadani 2, Carati 2, Suevo, Decisi, Tulliani, Asinelli

Hockey Milano Rossoblu:
Portieri: Baraldo Mattia, Fadani Davide
Difensori: Asinelli Gabriele, Decisi Riccardo, Fadani Andrea, Loreti Davide, Toppan Alessandro (C)
Attaccanti: Carati Emanuele, Labruna Stefano, Rossi Tommaso, Suevo Bryan, Tulliani Andrea
Allenatore: Muhr Carlo
Accompagnatori: Rossi Roberto, Suevo Franco

Ultime notizie
error: Content is protected !!