Florian Gasser, due squalifiche in due giorni

Florian Gasser, due squalifiche in due giorni

Il giovane del Caldaro under 18, Florian Gasser, aveva rimediato una penalità di cattiva condotta nella gara infrasettimanale contro il Gherdeina. Non essendo la sentenza giunta in tempo per la partita contro il Varese, il ragazzo è potuto scendere regolarmente sul ghiaccio ma in questa partita è stato direttamente mandato sotto la doccia. Il giudice sportivo s’è trovato così sul tavolo due rapporti sullo stesso giocatore nel giro di poche ore.

Under 18

Partita Caldaro-Varese
GASSER FLORIAN (Caldaro) 2 giornate
Al minuto 44,50 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in quanto, per fermare un giocatore avversario che stava pattinando verso di lui, al momento dell`incrocio tra i due giocatori allargava il proprio ginocchio colpendo l`avversario all`altezza del ginocchio. Il direttore di gara fa presente che il giocatore colpito non riprendeva più il gioco e veniva trasportato all`ospedale per le cure del caso.
03/11/2012 ->Squalifica Durata: 1 giornate

Partita Asiago Cortina
DEPLORAZIONE inflitta a HOCKEY CLUB ASIAGO per violazione delle Norme Organizzative Federali Annuali con la seguente motivazione:
dal rapporto arbitrale emerge che la partita iniziava con 10 (dieci) minuti di ritardo rispetto all`orario previsto da calendario (ore 18,45) in quanto non era presente il medico come previsto dalle Norme Federali.
Va ricordato che le Norme Organizzative Federali Annuali prevedono obbligatoriamente a carico della società ospitante la presenza di un medico a bordo pista dall`inizio della fase di riscaldamento e fino all`uscita degli atleti dall`impianto.

Under 20

Partita Ritten Sport – Asiago
MUNARI NICOLA (Asiago) ammonizione con diffida
Al minuto 56,00, uscendo dalla panca puniti dopo che la sua squadra aveva subito un goal in inferiorità numerica, protestava animatamente e ad alta voce nei confronti del direttore di gara. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!