Galassia Giovani in Val di Fassa

Galassia Giovani in Val di Fassa

(dal sito del Fassa, Rosa Cecco) – Fassa e Alleghe sono i fanalini di coda della classifica under 18, la stagione per i ragazzi di Marchetti fa fatica a decollare. Attualmente hanno un punto in classifica, guadagnato a Caldaro domenica 21 dove hanno ottenuto un pareggio 4 a 4 in gol Marzolini, Zanet, Zulian e Dantone.

Non è andata bene domenica 28 contro gli scoiattoli di Cortina, sul ghiaccio di casa hanno rimediato una sconfitta per 5 a 2 le due reti sono di Paolinetti e Zulian. Mercoledì 31 giocheranno ad Egna alle ore 17.45. Domenica 4 giocheranno in casa contro il Pergine. Bene il Gherdeina che si trova al 6° posto, bravi i nostri ragazzi che ad ogni partita si fanno onore, nell’ultima kermesse ,persa per 4 a 3 contro EV Bozen la prima marcatura è griffata Daniel Liberatore. Sabato 3 novembre giocheranno a Selva contro il Milano.

Bella prestazione della under 16 sabato 20 partita di andata contro il Pieve di Cadore, bel gioco e tanta grinta, match tiratissimo fino all’ultimo drittel, poi la vittoria con un gol segnato dal capitano Marco Marzolini. Sabato 27 il ritorno questa volta a Pieve e ancora una volta i nostri ragazzi hanno dato prova di caparbietà dopo i primi due tempi con il risultato in favore dei cadorini sono riusciti a ribaltare la situazione e acciuffare il pareggio 3 a 3 gol 2 Zanet e 1 Lauton Ivan. Sabato ancora in trasferta nel bellunese precisamente a Feltre, inizio partita ore 18.15.

Domenica 21 bella vittoria della under 14 che ha vinto contro il Valrendena per 11 a 5, tra le marcature voglio nominare quella del piccolo Deflorian Simone con assist di Alfeo Deluca. La partita di domenica 28 ottobre non è stata disputata, Le condizioni delle strade sui passi Pordoi, Fedaia, San Pellegrino non erano delle migliori e le previsioni meteo parlavano di abbondanti nevicate durante tutta la giornata. Dopo essersi consultati coach Galeazzi e Iori hanno deciso per lo spostamento della partita, che verrà giocata a data da destinarsi. Giovedì 1 trasferta a Pieve di Cadore neve permettendo.

Trasferta fruttuosa anche per la under 12 che in val di Non ha vinto per 22 a 2 4 reti di Rossi Sebastiano, 4 di Rosa Gioele, 4 Deluca Alfeo, 2 Giuliani Francesco, 2 Rossi Francesco, 1 a testa per Silvestri Marco, Stoffie Riccardo, Talmon Christiano, Lastei Mattia, Parmesani Patrick e Deflorian Simone.

Tornano in pista anche i mini discatori under 10, domenica 4 novembre giocheranno a campo intero contro il Trento. Auguro ai piccoli tanto ma tanto tanto divertimento.

Ultime notizie
error: Content is protected !!