Valery Kamensky e le leggende dell’hockey russo alla Valascia

Valery Kamensky e le leggende dell’hockey russo alla Valascia

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – Nell’ambito dei festeggiamenti per il 75esimo del Club, domenica 4 novembre 2012 alle ore 16.00 le Leggende dell’hockey russo scenderanno sul ghiaccio della Valascia per affrontare in amichevole una selezione di veterani dell’Hockey Club Ambrì Piotta.

L’evento è lo straordinario risultato dei recenti incontri avvenuti tra il vertice dell’HCAP ed esponenti della KHL.

La squadra dei veterani russi sarà composta di leggendarie star quali Valery Kamensky, Aleksander Yakushev, Aleksej Kasatonov, Dmitry Kvartalnov.
Per l’occasione, Valery Kamensky tornerà a vestire la maglia biancoblù.

L’incontro si svolgerà al termine della Giornata Nazionale Svizzera di hockey, durante la quale sempre alla Valascia saranno organizzate numerose attività per i giovani quali lo skillsathon al mattino e giochi sul ghiaccio per i più piccoli al pomeriggio.

Questa visita è resa possibile grazie al gesto generoso di uno degli sponsor della KHL, il Gruppo Alltech rappresentato personalmente dal suo Presidente Dmitry Bosov.

La delegazione russa sarà composta da personaggi di spicco dello sport e del business che durante il loro breve soggiorno avranno la possibilità di visitare e conoscere il nostro Cantone.

Nei prossimi giorni sul sito web del Club saranno disponibili maggiori dettagli.

Un’occasione imperdibile per rivedere Kamensky in Leventina e per gli appassionati di hockey più in generale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!