Continua il cammino dell’Hockey Pergine

Continua il cammino dell’Hockey Pergine

(Comun. stampa Hockey Pergine) – L’ASD Hockey Pergine intende rassicurare i propri sostenitori ed informare gli addetti ai lavori che la stagione sportiva continuerà regolarmente, nonostante il momento non sia facile ed alcuni giocatori abbiano smesso la casacca biancorossa: le linci ci sono, battagliere come sempre.
 
Nell’ultima riunione del direttivo, svoltasi nella serata di mercoledì nella sede della società, è stato preso atto delle dimissioni del presidente Omar Melchiori. Dopo lunghe ed animate discussioni, tuttavia, è stato deciso di continuare regolarmente l’attività, concludendo il campionato di A2. Grazie anche all’accordo con nuovi partner economici, che saranno svelati nei prossimi giorni, venerdì sera le linci scenderanno in campo per disputare l’incontro della nona giornata contro l’Egna Riwega.
 
A guidare dalla panca i giocatori, che mercoledì sera si sono allenati sul ghiaccio di Vigalzano, ci sarà Marco Liberatore, che ha accettato di ridursi l’ingaggio, rifiutando allettanti offerte ricevute da altre società:

“Ho preso questa decisione perché credo nel progetto e voglio portarlo avanti. Una piazza come Pergine non si merita tutto questo, ma la società si sta muovendo al meglio per garantire il regolare svolgimento dell’attività ed io voglio contribuire.” 

 
Insomma Pergine c’è e vuole regalare ancora emozioni ai tifosi delle linci ed a tutti gli appassionati del nostro sport: quindi l’appuntamento è per venerdì sera al palazzetto di Vigalzano, per il primo ingaggio alle 20.30. Non mancate e forza Pergine!!!

Ultime notizie
error: Content is protected !!