Infortuni e rientri alla Resega: aggiornamento HCL

Infortuni e rientri alla Resega: aggiornamento HCL

(Comun. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano desidera fare il punto alla situazione in merito ai diversi giocatori infortunati e ceduti in prestito temporaneamente ad altre società.
Nel corso della partita di ieri sera alla Kolping Arena, Lorenz Kienzle ha subìto un infortunio ad un ginocchio. Il 24enne difensore si sottoporrà nella giornata di domani ad accertamenti specialistici.
In considerazione delle assenze per infortunio dei difensori Steve Hirschi, Julien Vauclair, Florian Blatter e Lorenz Kienzle, la società bianconera ha deciso di richiamare dal TPS Turku dove ha disputato un incontro del campionato finlandese Petteri Nummelin. Il 39enne sarà a disposizione dello staff tecnico a partire da giovedì.
Anche Matteo Nodari, prestato ai Lakers con l’intento di trovare maggiore tempo di ghiaccio, sarà di ritorno alla Resega in vista della gara contro il Davos di venerdì sera.
Hnat Domenichelli è stato operato martedì pomeriggio presso la clinica Hirslanden di Zurigo a seguito della frattura di tibia e perone della gamba destra. L’intervento chirurgico ha avuto esito positivo. Il no. 76 bianconero tornerà in Ticino entro la fine di questa settimana, dovrà portare per sei settimane un apposito scarpone di gesso e per lo stesso periodo muoversi con le stampelle.

Ultime notizie
error: Content is protected !!