“Diffidati” dopo Val di Sole – Dobbiaco

“Diffidati” dopo Val di Sole – Dobbiaco

Partita Val di Sole – Dobbiaco

TRENKER THOMAS (Dobbiaco) ammonizione con diffida
Al minuto 15,07 contestava animatamente una decisione arbitrale e pertanto gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

SAUDA NICOLA (Dobbiaco) ammonizione con diffida
Al minuto 24,31, durante un alterco con un giocatore avversario, si toglieva intenzionalmente i guanti in segno di sfida e pertanto gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

H.C. MALE` VAL DI SOLEDeplorazione con la seguente motivazione:
dal rapporto arbitrale emerge che la partita iniziava con 15 (quindici) minuti di ritardo rispetto all’orario previsto da calendario (ore 19,00) in quanto non era presente il medico come previsto dalle Norme Federali.
Va ricordato le Norme Organizzative Federali Annuali prevedono obbligatoriamente a carico della società ospitante la presenza di un medico a bordo pista dall’inizio della fase di riscaldamento e fino all’uscita degli atleti dall’impianto.

Partita Alleghe – Varese

MANFROI SIMONE (Alleghe) ammonizione con diffida
Al minuto 42,22 protestava platealmente e insistentemente avverso una decisione arbitrale e pertanto gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

Campionato under 20

Partita Caldaro-B&B
QUIRINI ALEX (B&B) ammonizione con diffida
Al minuto 32,29, dopo essere stato punito con una penalità minore per colpo di bastone, protestava platealmente avverso la decisione arbitrale sbattendo violentemente il proprio bastone sulla balaustra. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

Partita Appiano-Ritten Sport
WENTER MATTHIAS (Ritten Sport) ammonizione con diffida
Al minuto 41,39 veniva punito con 10 minuti di p.c.c. per aver frenato energicamente e volontariamente innanzi al portiere avversario con lo scopo di spruzzare la neve, sollevata dal ghiaccio, in faccia. Il direttore di gara fa presente che il giocatore era stato avvertito e ammonito verbalmente nel secondo periodo di gioco per lo stesso fatto.

Ultime notizie
error: Content is protected !!