U16 VT – Il Val di Sole cede a Pergine

U16 VT – Il Val di Sole cede a Pergine

(dal sito dell’HC Pergine) – La tradizionale sfida tra i ragazzi di Pergine e di Malè arriva alla terza giornata di campionato, con gli ospiti forti della vittoria con il Fassa.
Aprono le danze le Linci al 5° minuto con Decarli al quale risponde un ottimo Valorz al 7°. E siamo uno pari.
Il resto del primo tempo vede le Linci lavorare molto davanti alla gabbia degli ospiti, ma senza risultato.
Poi, negli ultimi cinque minuti del primo drittel, il Valdisole ha un momentaneo black-out ed incassa quattro reti. Nell’ordine: Decarli, Deluca, ancora Decarli ed infine, Colombini. Cinque ad uno per noi.
Secondo tempo: altra musica. Le Linci perdono la bussola e si fanno infilare due volte al 3° ed 5°, incrementano nuovamente il punteggio con Deluca al 7° e si fanno impallinare ancora al 16° minuto.
Il secondo tempo, quindi è a favore degli ospiti che riducono lo svantaggio, portandosi sul sei a quattro, pericolosamente vicini.
In avvio della terza frazione le Linci non riescono a sfruttare un Power-Play cinque contro tre, ma passano ancora con Decarli al 9°.
E, nell’ultimo minuto di gioco, arriva l’ottavo gol, con un Decarli in giornata di grazia (bottino personale cinque reti).
Il risultato finale premia le Linci, che, ad onor del vero, non hanno giocato in modo molto brillante e Coach Jaro, quindi, non sarà stato troppo contento, malgrado la vittoria.
Si profila all’orizzonte un lunedì di “scatto e freno” …
Hockey Pergine – H.C. Val di Sole 8-4 (5-1; 1-3; 2-0)

Ultime notizie
error: Content is protected !!