U18, Varese-Valpe va recuperata. U20, multato il Bozen

U18, Varese-Valpe va recuperata. U20, multato il Bozen

campionato Under 18, partita Varese-Valpellice

HOCKEY CLUB VARESE multato di 200 euro
Dal rapporto arbitrale emerge che al termine del primo periodo di gioco la macchina levigatrice del ghiaccio, dopo essere entrata in pista, si è fermata. Il direttore di gara dopo l’attesa prevista di 45 (quarantacinque) minuti senza che fosse eliminato l’inconveniente decretava la non possibilità di riprendere la partita come previsto dalle Norme Organizzative Federali Annuali.
Ciò premesso occorre ricordare che la società ospitante è da ritenersi l’ unica responsabile del mantenimento della regolarità dell’ impianto di gara e delle sue attrezzature nonché dell’ efficienza e dell’ agibilità del campo medesimo.
La rottura della macchina levigatrice del ghiaccio è esplicitamente indicata nelle Norme Organizzative Federali Annuali tra le circostanze che determinano l’ inagibilità del campo e che comportano, a carico della società organizzatrice della manifestazione sportiva, una diretta responsabilità per la mancata disputa o interruzione della partita.
La sanzione applicabile è un’ ammenda che questo Giudice stabilisce dell’importo di Euro 200.00.- (duecento).
Per quanto attiene il non essere riusciti a portare a termine l’incontro, esso dovrà essere recuperato.
Tutto ciò premesso
infligge
Alla società HC Varese la sanzione dell’ ammenda di Euro 200.00.- (duecento/00)
dispone
che l’ incontro Under 18 sospeso il giorno 14.10.2012 tra HC Varese e HC Valpellice venga recuperato la cui data verrà decisa d’Ufficio dai competenti organi della FISG.

campionato Under 18, partita Caldaro-Pergine

DOBOSZ IVAN (Caldaro) 1 giornata
Al minuto 48,51 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver caricato, con entrambe le mani unite, un giocatore avversario all`altezza della testa. Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito la carica, dopo le cure del caso, riprendeva regolarmente il gioco.

campionato Under 20, partita B&B-Egna

E.V. BOZEN 84 multato di 150 euro
Dal rapporto arbitrale emerge che l`incontro iniziava con 43 (quarantatre) minuti di ritardo rispetto all`orario previsto da calendario (ore 17,15) a causa della ritardata consegna ai direttori di gara della documentazione riguardante l` avvenuta comunicazione formale alla sede del 118 che in questa data si sarebbe svolta la manifestazione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!