U18 – Il Pergine supera l’ostacolo Caldaro

U18 – Il Pergine supera l’ostacolo Caldaro

(dal sito del Pergine) – In quel di Caldaro la nostra giovane squadra non convince molto nel primo tempo, facendo fatica ad affrontare la formazione di casa che invece voleva assicurarsi punti per la classifica. E nonostante i nostri 15 tiri verso la porta avversaria e solo 10 da parte dei Lucci, sono proprio questi che, per primi passano in vantaggio, sfruttando una mischia davanti alla nostra porta.
Subito pronta la risposta dei nostri che pareggiano con un perfetto colpo di Meneghini nell’angolo alto della porta avversaria.
All’avvio del secondo tempo, entrambe la squadre si affrontano in maniera più tecnica, controlla dosi molto di più, e solo dopo alcuni minuti, le Linci cominciano a capire che la vittoria e’ alla loro portata, aumentano il ritmo, ed è Conci che dopo un azione sottoporta porta in vantaggio i nostri. Passano solo alcuni minuti ed è Viliotti ad affondare il terzo goal alla formazione di casa.
Il secondo tempo si chiude con altri 13 tiri verso la porta avversaria e solo 5 verso la nostra.
All’avvio del terzo drittel, entrano in campo i nostri ragazzi, quelli veri, convinti che la partita ormai si porta a casa. Cominciano subito a pressare l’avversario, i tiri si susseguono e poi comincia la serie di gol, prima Conci, poi Meneghini, ed ancora Viliotti, oggi in ottima forma. I Lucci provano a raggruppare le loro forze e segnano il loro secondo gol alla fine di una buona azione, ma poi devono arrendersi. Terzo tempo che finisce con ben 18 tiri verso la porta dei lucci, e 9 verso la porta difesa ottimamente dal nostro Pignatti.

S.V. Caldaro – Hockey Pergine 2-6  (1-1; 0-2; 1-3)

-> Gallery

Ultime notizie
error: Content is protected !!