U11 – Pieve 7° al torneo di Merano. Vince l’Egna

(dal sito del Pieve di Cadore, Ivano Salvetti) – Questo è un discorso delicatissimo, il Pieve di Cadore non è impazzito, non ha voluto  fare il passo più lungo della gamba, ma ha semplicemente cercato di far divertire e di far scendere finalmente su ghiaccio i propri ragazzi, ricordiamo che Under 12 e 10 che registrano oltre 40 giocatori hanno effettuato solo due allenamenti su ghiaccio ad Alleghe.

Era indispensabile far provare emozioni forti e divertimento ai bambini, si è trattato di un torneo a 7 squadre, giocato all’italiana, ossia tutti contro tutti, con cambi volanti e fuorigioco che venivano fischiati sempre, anche si di pochi centimetri, e questo è giusto affinché tutti i giovinotti crescano ed imparino a dovere le regole del gioco.

Dopo aver perso la prima partita per 8 a 0 con il Gardena poi qualificatosi sesto, si sono inanellate altre 6 sconfitte, ma tutte di proporzioni più limitate, si sono segnati anche dei gol, ma quel che veramente conta è che i ragazzi hanno pattinato, pattinato, pattinato.

I giovani orsetti si sono veramente divertiti, hanno fatto gruppo e con la riapertura del Bunkerstadium miglioreranno le prestazioni su ghiaccio.

I giocatori del pieve che hanno partecipato alla trasferta sono i seguenti:
Portieri: DE POL Alessandro. DE BONA GIOVANNI
Nati anno 2002: CALTANA Lorenzo, MAZZIER Fabio, , GENOVA Roberto, TORMEN Jhonatan, GORIAN Giacomo, DEL FAVERO Daniel.
Nati anno 2003: DA RIN Matteo, PASSUELLO Mattia, DALL’ACQUA Fabio, BRIDDA Michele e Davide
Nati anno 2004: LONGO Giorgio, LARCHER Enrico, SALVETTI Riccardo, CORONA Simone