Le Eagles vincono e avanzano al secondo turno

Le Eagles vincono e avanzano al secondo turno

Eagles Bolzano – Neuilly Sur Marne 4-2 (1-0, 2-1, 1-1)
Le Eagles Bolzano si aggiudicano la sfida decisiva contro le francesi del Neuilly sur Marne per 4 a 2 ed avanzano al secondo turno.
Nel primo tempo le Eagles passano in vantaggio sfruttando una situazione di doppia superiorità numerica con la rete di Anna de la Forest. Nel secondo tempo dopo il pareggio delle transalpine è ancora lo special team delle Eagles ad andare in rete, prima Chelsea Furlani e poi Beatrix Larger firmano l’allungo per le campionesse d’Italia che si portano sul 3-1 risultato con cui si chiude il secondo periodo. il terzo periodo vede le squadre combattere con molto ardore. Carola Saletta realizza la quarta rete per le Eagles che rende inutile la seconda rete delle francesi.
Nella partita pomeridiana successo delle croate del Gric contro le spagnole del Valladolid con il punteggio di 4 a 3 dopo i tiri di rigore.
Le Eagles grazie a questo successo vincono il girone e accedono così al secondo turno che si disputerà a Zurigo dal 7 al 9 dicembre 2012 dove affronteranno le padrone di casa dello Zurigo Lions, le campionesse di Germania dello ESC Planegg e una squadra qualificata.

Risultati:

Classifica           P.ti i V -ot P gol
1. Bolzano Eagles       9 3 3 0 0 0 22:4
2. HC Neuilly sur Marne 6 3 2 0 0 1 24:10
3. KHL Gric             2 3 0 1 0 2 10:24
4. Valladolid Panteras  1 3 0 0 1 2  5:23 

Presentazione
Notizie sulla Coppa Campioni

Ultime notizie
error: Content is protected !!