DEL: ancora sorprese

DEL: ancora sorprese

Bello ed avvincente il campionato che si sta dispuntanto in Germania quest’anno. Dopo Colonia e Adler Mannheim, oggi è toccato all’Augsburger Panther lasciare sul ghiaccio di Hannover punti importanti. Infatti gli Scorpions hanno superato i bavaresi con il secco punteggio di 3 a 0; reti di Wilhelm in superiorità al 14.40, di Morczinietz al 48.33 e di Ciernik al 59.36.
Vince con molta fatica l’Adler Mannheim davanti al proprio pubblico contro il Düsseldorfer EG; reti di Ullmann al 17.53 in doppia superiorità per i padroni di casa e di Ridderwall al 24.24 in superirorità. I tempi regolamentari finiscono così in parità e il match viene deciso all’overtime con la rete di Frank Mauer dopo 2.37.
Vincono con lo stesso risultato e nello stesso modo all’overtime i Krefeld Pinguine contro i Roosters Iserlohn e il Wolfsburg sugli Ice Tigers. Stesso risultato ma ai rigori la vittoria dell’Eisbären Berlin sui Freezers di Amburgo. Vince per 4 a 2 lo Straubing Tigers contro l’ERC Ingolstadt. Ricordiamo, infine, che la partita tra i Kölner Haie e l’EHC Red Bull München sarà il posticipo di martedì 9 ottobre.

Risultati nona giornata
Adler Mannheim vs Düsseldorfer EG 2-1 OT
Hannover Scorpions vs Augsburger Panther 3-0
Eisbären Berlin vs Hamburg Freezers 4-3 ai rigori
Krefeld Pinguine vs Iserlohn Roosters 4-3 OT
Grizzly Adams Wolfsburg vs Thomas Sabo Ice Tigers 4-3 OT
Straubing Tigers vs ERC Ingolstadt 4-2
Classifica: Adler Mannheim 20; Kölner Haie, Augsburger Panther 19; Eisbären Berlin 14; Thomas Sabo Ice Tigers, Hamburg Freezers 13; Straubing Tigers 12; ERC Ingolstadt, Krefeld Pinguine 11; Iserlohn Roosters 10; Hannover Scorpions, Grizzly Adams Wolfsburg 9; EHC Red Bull München, Düsseldorfer EG 7

Prossima giornata venerdì 12 ottobre
Eisbären Berlin vs Kölner Haie
Augsburger Panther vs ERC Ingolstadt
Düsseldorfer EG vs Hannover Scorpions
Thomas Sabo Ice Tigers vs EHC Red Bull München
Iserlohn Roosters vs Hamburg Freezers
Adler Mannheim vs Krefeld Pinguine

Ultime notizie
error: Content is protected !!