U18 – Niente da fare per la Valpe a Bolzano

U18 – Niente da fare per la Valpe a Bolzano

(dal sito della Valpellice) – Inizio di campionato nazionale under 18 per la Valpe impegnata al Palaonda a Bolzano con la formazione locale B & B.
Alla guida del coach P. Kavcic, i ragazzi hanno disputato una buona partita ma, anche per un pizzico di sfortuna, non sono riusciti a portare a casa un risultato utile.
Nel primo tempo, nonostante la partita sia equilibrata, il Bolzano riesce a segnare due reti, una in una mischia davanti al portiere e l’altra con una bella azione di Gamper.
Nella seconda frazione, riscossa dei bocia con predominio territoriale e numerose buone occasioni fallite per poco. Occorre arrivare al 39:49 per riuscire a ridurre le distanze con una bella azione di Cordin.
Nell’ultimo e decisivo tempo, nonostante numerosi tentativi, forse anche per la stanchezza, non si riesce a cogliere il meritato pareggio, mentre addirittura il Bolzano triplica le segnature con una sfortunata autorete su deviazione fortuita di un nostro giocatore. Subito dopo Cordin coglie una clamorosa traversa (con disco verosimilmente oltre la linea) e Martina a 1:19 dal termine accorcia nuovamente le distanze.
Ma a nulla valgono gli ultimi sforzi per raggiungere il pareggio.

B & B Hockey – HC Valpe 3-2 (2-0, 0-1, 1-1)
Reti Valpe: Cordin, Martina
Formazione Valpe: Armand Pilon, Dal Vecchio, Bertin, Viglianco, Michelin Salomon, Barale, Tumminello, Cordin, Martina, Migliotti, Giacomelli, Penna, Gardiol, Rostan, Gaydou, Reymann, Pilone, Viarizzo.
Penalità: B&B 10 minuti Valpe 8 minuti

Ultime notizie
error: Content is protected !!