DEL: terzo turno

Si è giocata questa sera la terza giornata di campionato. Ancora sconfitta per il Monaco di Pat Cortina, questa volta ad opera dell’Augsburger, reti di Somma ad inizio partita e di Brown a metà del secondo tempo con la propria squadra in power play.
Domenica il team del neo allenatore della nazionale tedesca sarà impegnato in una difficile trasferta ad Amburgo che questa sera ha espugnato il ghiaccio di Krefeld. Prima vittoria in questo campionato per i campioni in carica dell’Eisbären Berlin, e netta vittoria dell’Adler Mannheim che comandano la classifica a punteggio pieno, seguiti dal Kölner Haie, 4 a 0, questa sera, a Wolfsburg contro la squadra locale.

Ancora  novità di mercato: ieri gli Iserlohn Roosters hanno messo sotto contratto il canadese Mark Bell, mentre le due stelle NHL Marcel Goc (Florida Panthers) e Dennis Seidenberg (Boston Bruins) giocheranno con l’Adler Mannheim fino alle fine del lockout.

Risultati terza giornata
Adler Mannheim vs Straubing Tigers 6-2
Eisbären Berlin vs Düsseldorfer EG 2-0
EHC Red Bull München vs Augsburger Panther 0-2
Thomas Sabo Ice Tigers vs ERC Ingolstad 3-1
Grizzly Adams Wolfsburg vs Kölner Haie 0-4
Krefeld Pinguine vs Hamburg Freezers 1-3
Hannover Scorpions vs Iserlohn Roosters (rinviata al 18 dicembre)

Classifica:
Adler Mannheim 9; Kölner Haie 8; Augsburger Panther, Hamburg Freezers, Thomas Sabo Ice Tigers 6; Krefeld Pinguine 4; ERC Ingolstadt, Iserlohn Roosters, Straubing Tigers, Eisbären Berlin 3; Düsseldorfer EG 2; EHC Red Bull München1; Hannover Scorpions, Grizzly Adams Wolfsburg 0.

Quarta giornata domenica 23 settembre
Augsburger Panther vs Adler Mannheim
Düsseldorfer EG vs Grizzly Adams Wolfsburg
Iserlohn Roosters vs Kölner Haie
ERC Ingolstadt  vs Eisbären Berlin
Straubing Tigers vs Krefeld Pinguine
Hamburg Freezers vs EHC Red Bull München
Thomas Sabo Ice Tigers vs Hannover Scorpions (rinviata al 04 dicembre)