La Supercoppa al Bolzano: «Abbiamo comunque visto una bella partita»

La Supercoppa al Bolzano: «Abbiamo comunque visto una bella partita»

(Comun. stampa SG Cortina) – La lotteria dei rigori ha assegnato la vittoria della Supercoppa al Bolzano: la gara è rimasta aperta proprio fino alla fine e forse qualche errore di troppo da parte del Cortina ha impedito agli ampezzani di mettere il risultato in cassaforte ancora nel primo tempo, quando la squadra di Clayton Beddoes, alla sua prima uscita ufficiale sul ghiaccio di casa dell’Olimpico, era in vantaggio di due marcature a zero.

«Dispiace, dispiace davvero», ha commentato il presidente della Sportivi Ghiaccio Cortina Sandro Moser. «È stata una serata perfetta sotto ogni punto di vista, tranne che per il risultato. Mi dispiace per i tifosi e anche per la squadra, perché una vittoria sarebbe stata una bella iniezione di fiducia per il campionato che inizia domani. Voglio però ringraziare tutti per la partecipazione e per il calore con cui hanno sostenuto i nostri giocatori, e mi sento comunque di sottolineare gli aspetti positivi di questa squadra un po’ rimaneggiata, rispetto allo scorso anno, che ha comunque dimostrato di saper giocare un buon hockey, nonostante la preparazione sia ancora agli inizi. In questi giorni coach Beddoes farà gli aggiustamenti del caso, e sono sicuro che già a breve potremo andare all’Olimpico per festeggiare qualche vittoria».

La Sportivi Ghiaccio ringrazia quindi tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della gara di Supercoppa, e dà l’appuntamento a tutti i suoi tifosi domani sera, per la prima partita di campionato, alle ore 20.30 all’Olimpico di Cortina (Hafro Cortina – Fassa).

Ultime notizie
error: Content is protected !!