Jan Novak è del Val di Fassa

Jan Novak è del Val di Fassa

(Comun. stampa HC Val di Fassa) – La SHC Val di Fassa Ferrarini ha il piacere di annunciare l’acquisto del difensore proveniente dalla Repubblica Ceca, Jan Novak.
Nato a Havlickuv Brod nel 1979, il neo fassano, è un difensore di stecca destra, forte fisicamente (184cm x 86) che ha nel presidio dello slot la caratteristica principale. Inoltre, la sua proverbiale visione di gioco sarà utile alla squadra sia in uscita di zona che in fase di finalizzazione ed è per questo motivo che è considerato un giocatore versatile e completo.
Escludendo la stagione 2006-07 trascorsa interamente nel campionato russo con la gloriosa maglia del Bars Kazan, Jan Novak ha quasi sempre calcato le piste della Extra Liga Ceca con la maglia dello Slavia Praga. In quasi 10 stagioni ha collezionato oltre 600 presenze condite da 195 punti e impreziosite da due titoli nazionali e numerosi riconoscimenti personali come il titolo di miglior difensore della lega nel 2005 e il trofeo come miglior realizzatore tra i difensori avuto nel 2004.
Jan Novak è già arrivato in Val di Fassa e si unirà ai nuovi compagni dopo aver sostenuto le consuete visite mediche nella giornata di domani.

Stats: EurohockeyEliteprospects

[table=244,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!