Al Caldaro il primo match della “Raiffeisen Cup”

Al Caldaro il primo match della “Raiffeisen Cup”

(Comun. stampa LIHG) – La manifestazione ospitata sul ghiaccio di Caldaro, che, oltre ai padroni di casa, vede impegnati anche il Val di Fassa Ferrarini e l’HC Bolzano, si è aperta con l’incontro tra i Lucci e il team trentino. A spuntarla è stato il Caldaro Rothoblaas che si è imposto 2:1 nel finale, grazie ad un gol di Daniel Spinell.

La formazione ladina, priva di Frank Doyle e del neo acquisto Jakub Sindel, realizza il primo gol della serata, spezzando l’equilibrio al 16.48 con Martin Castlunger. Il vantaggio, in ogni caso, dura davvero poco, visto che 27 secondi più tardi, Brian Belcastro, assistito da Alexander Andergassen, insacca il disco del pareggio.

Nel corso del periodo centrale, i Lucci possono contare su tre powerplay a loro favore, non riuscendo, però, ad approfittarne. L’equilibrio prosegue così sino alla seconda sirena ed anche oltre. Al 55.55, però, si concretizza l’episodio decisivo della partita: Daniel Spinell, infatti, indovina il varco giusto per battere Gianluca Vallini e regalare il successo ai suoi.

SSV Caldaro Rothoblaas – Val di Fassa Ferrarini 2-1 (1-1, 0-0, 1-0)
Reti: 0:1 Martin Castlunger (16.48), 1:1 Brian Belcastro (17.15), 2:1 Daniel Spinell (55.55)

-> Calendario

[TABLE=262,1]

[TABLE=254,1]

Visualizza tutta la preseason 2012-13

Ultime notizie
error: Content is protected !!