Fassa, Bolzano e Asiago si presentano

Fassa, Bolzano e Asiago si presentano

(com. stampa Hockey Val di Fassa) – Domenica 16 settembre con inizio alle ore 16.00 presso lo stadio del ghiaccio di Alba di Canazei si terrà la seconda edizione dell’Hockey Day in Fassa. Emozioni sul ghiaccio con giochi, partite, sfilata e presentazione della Squadra Senior e di tutto il Settore Giovanile 2012-2013.
Seguirà Spaghettata per tutti.

____________________

(com. stampa HC Asiago 1935) – La Supermercati Migross Asiago Hockey 1935 è lieta di invitare sponsor, soci, autorità, media, tifosi e sostenitori alla presentazione della squadra e della stagione agonistica 2012/2013 che si terrà domenica 23 settembre alle ore 11.30 presso il palco centrale di Piazza II Risorgimento ad Asiago

____________________

(com. stampa HC Bolzano) – Venerdi sera, 14 settembre, i campioni d’Italia dell’HC Bolzano Foxes verranno presentati ai propri tifosi. Capitano Alexander Egger ed i suoi compagni di squadra festeggeranno alle ore 20 e alle 22 nell’ambito della HCB-party a Palazzo Campofranco in piazza Walther a Bolzano l’inizio ufficiale della nuova stagione.
L’HCB-Party con tanta musica prenderà il via già alle ore 19. L´HC Bolzano sarà presente con uno stand, dove si troveranno i nuovi articoli riservati ai tifosi. Allo stand si potranno riservare per la prima volta anche i nuovi, convenienti abbonamenti a soli 90 euro.
Il fine settimana gli appassionati potranno poi vedere i loro beniamini in azione sul ghiaccio. Infatti i biancorossi parteciperanno a Caldaro con i padroni di casa di Caldaro Rothoblaas e il Val di Fassa Ferrarini al tradizionale triangolare “Raiffeisen Cup”. L’HC Bolzano, che ha già conquistato il torneo due volte, nel 2009 e 2010, farà il suo esordio nella competizione sabato 15 settembre alle 20.30 contro il Fassa. La manifestazione si aprirà venerdì 14 settembre alle 20.30 con la sfida inaugurale tra il Caldaro Rothoblaas e il Val di Fassa Ferrarini. Domenica, infine, alle ore 19 il match conclusivo tra i Lucci ed i Foxes.
Lunedi alle ore 11 l´HC Bolzano verrà presentato ai media.

freccia Programma della Raiffeisen Cup

Ultime notizie
error: Content is protected !!