Black Widows: Pronti… Via!

Black Widows: Pronti… Via!

Intervista tratta da  diavolirossoneri.org ad Alessandra Martoscia, giocatrice delle Black Widows.

Ciao Alessandra, finalmente dopo tanti sforzi il fatidico passo. serie A. Raccontaci come siete arrivate allo start di questa corsa.

Ciao! Sinceramente non saprei come ci siamo arrivate, sicuramente la voglia “di fare” ha influito moltissimo. Abbiamo iniziato solo due anni fa, ma sin dai primissimi allenamenti l’affiatamento era, ed è, palpabile.  Siamo una squadra molto unita, la partecipazione al campionato promozionale con i risultati ottenuti ha convinto tutte noi e la Società a fare questo passo importante.

Cosa ne pensi del livello di gioco delle altre squadre?

Ci scontreremo con team già ben consolidati, ma questo non ci spaventa, abbiamo voglia di confrontare il nostro livello con le altre realtà.

Raccontaci cosa comporta fare il capitano in una squadra dove troviamo ragazzine di 16 e donne di 30 anni

Comporta molto impegno sia in campo che fuori, a volte con le più piccoline mi immedesimo un po’ nel ruolo di mamma, cerco di spronarle a non mollare mai ed avere fiducia in se stesse.  Mi trovo bene con tutte, adoro trascinare la squadra e stimolare le mie compagne a dare sempre il massimo.

Giocatore preferito?

Ho due giocatori preferiti: Alice Beretta e Veronica Aprile

Un augurio alla squadra?

Gli auguri portano un po’ “sfiga”, quindi auguro alle altre squadre di vincere. Spero di disputare il girone di qualificazione a testa alta e far vedere, a chi ne parla “male” che “Milano c’è”.

Un saluto a chi legge.

Saluto tutti i lettori e i nostri tifosi!

Ultime notizie
error: Content is protected !!