Tura backup di Tordjman, Pavone ancora fermo

Tura backup di Tordjman, Pavone ancora fermo

(comunic. stampa Asiago Hockey 1935) – La Supermercati Migross Asiago Hockey 1935 comunica che anche nel corso del prossimo campionato il ruolo di backup sarà affidato al giovane Alessandro Tura che avrà la possibilità di maturare ulteriore esperienza al fianco di un portiere di livello internazionale come Josh Tordjman.

Alessandro Tura (Asiago, 26 maggio 1991), è rientrato in giallorosso lo scorso anno dopo l’esperienza di una stagione in serie A2 al Real Torino, svolgendo con passione il ruolo di secondo portiere e facendo il suo debutto in serie “A” l’8 marzo in gara 3 dei quarti di finale contro il Val Pusteria, quando è subentrato a Jeff Lerg all’inizio del secondo tempo, fornendo fra l’altro una prestazione più che positiva.

Durante il corso della stagione, la società e lo staff tecnico si augurano di poter nuovamente annoverare Gianfilippo Pavone nell’organico. Gianfilippo è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha tenuto fermo per tutta la scorsa stagione: il prossimo 19 settembre il portiere si sottoporrà ad un secondo intervento chirurgico al ginocchio già operato l’anno scorso e poi inizierà la fase di riabilitazione. I tempi di recupero, purtroppo, si prospettano lunghi.

[table=241,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!