Il Torneo Mauro Ferrando sarà per i giovani

Il Torneo Mauro Ferrando sarà per i giovani

(dal sito dell’HC Valpellice) – Anche quest’anno, a distanza di 5 anni dal tragico evento, la famiglia Ferrando e la Società sono uniti nel voler riportare alla memoria di tutti il piacevole ricordo dell’indimenticabile Presidente.
Poiché, a tutti coloro che hanno avuto occasione di conoscere Mauro personalmente, è nota la sua particolare attenzione per il movimento giovanile del territorio, si è deciso di ricordarlo con una formula diversa e nuova, trasformando quindi il consueto Memorial in un evento di maggiore rilevanza per i nostri Giovani Hockeisti.
Nel corso della presente stagione sarà infatti organizzato un importante Torneo Internazionale Giovanile intitolato alla memoria del nostro amato Mauro.

-> Le passate iniziative in ricordo di Mauro Ferrando

_________________________________________________

(C.S. HC Valpellice) – La Società è lieta di comunicare che, fino al termine della stagione 2012/2013, lo stadio di Torre Pellice sarà denominato “Valmora Arena Cotta Morandini”. La partnership sviluppatasi negli anni tra l’Hockey Club Valpellice Bodino Engineering e la prestigiosa azienda Valmora si è da oggi quindi ulteriormente consolidata con l’attribuzione del “naming” dello Stadio Cotta Morandini. La Società desidera ringraziare il Dottor Mario Damilano, il Dottor Enrico Delmirani e tutti i suoi collaboratori per quanto realizzato insieme nel corso degli anni precedenti e per tutto quanto sarà costruito nell’ambito di questa nuova collaborazione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!