Mirko Presti, nato ad Asiago il 29 settembre del 1991, ha già alle spalle cinque stagioni in serie “A” e nell’ultimo campionato, soprattutto ad inizio stagione, ha dimostrato di avere numeri importanti e di poter entrare con una certa continuità nel tabellino marcatori. Importantissimo il suo gol nel girone di semifinale di Continental Cup contro i padroni di casa dell’Herning che ha dato il là alla rimonta asiaghese che ha portato alla qualificazione alla Super Final.
Stats su Eliteprospects – Eurohockey
Altro talento cresciuto nel vivaio è Michele Stevan (Asiago l’11 marzo 1993) che l’anno scorso si è diviso fra la prima squadra dell’Asiago, under 20 e serie A2 con EV Bozen 84. Attaccante con buona visione di gioco è ancora alla ricerca del suo primo centro in serie “A”, considerato che il suo unico gol in giallorosso è stato segnato nella semifinale di Continental Cup di due anni fa contro il Miercurea Ciuc.
Stats su Eliteprospects – Eurohockey
A queste due conferme si aggiunge la “promozione” di Josè Magnabosco (12/08/1995), attaccante estroso e con buoni fondamentali tecnici, che inizierà da quest’anno a partecipare alle sessioni di allenamento dirette da John Parco e Franco Vellar.
Stats su Eliteprospects – Eurohockey
[table=241,6]