Asiago: due conferme e una promozione

Asiago: due conferme e una promozione

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Proseguono le conferme dei giocatori locali in casa della Supermercati Migross Asiago Hockey 1935 che continuerà ad avvalersi delle prestazioni sportive degli attaccanti Mirko Presti e Michele Stevan; inoltre, nel corso della stagione, ci sarà il graduale inserimento in prima squadra del giovane Josè Magnabosco.

Mirko Presti, nato ad Asiago il 29 settembre del 1991, ha già alle spalle cinque stagioni in serie “A” e nell’ultimo campionato, soprattutto ad inizio stagione, ha dimostrato di avere numeri importanti e di poter entrare con una certa continuità nel tabellino marcatori. Importantissimo il suo gol nel girone di semifinale di Continental Cup contro i padroni di casa dell’Herning che ha dato il là alla rimonta asiaghese che ha portato alla qualificazione alla Super Final.

Stats su Eliteprospects Eurohockey

Altro talento cresciuto nel vivaio è Michele Stevan (Asiago l’11 marzo 1993) che l’anno scorso si è diviso fra la prima squadra dell’Asiago, under 20 e serie A2 con EV Bozen 84. Attaccante con buona visione di gioco è ancora alla ricerca del suo primo centro in serie “A”, considerato che il suo unico gol in giallorosso è stato segnato nella semifinale di Continental Cup di due anni fa contro il Miercurea Ciuc.

Stats su Eliteprospects Eurohockey

A queste due conferme si aggiunge la “promozione” di Josè Magnabosco (12/08/1995), attaccante estroso e con buoni fondamentali tecnici, che inizierà da quest’anno a partecipare alle sessioni di allenamento dirette da John Parco e Franco Vellar.

Stats su Eliteprospects Eurohockey

[table=241,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!