Alleghe: Memorial Bogo con l’Appiano, il 16 la presentazione della squadra

Alleghe: Memorial Bogo con l’Appiano, il 16 la presentazione della squadra

(Comun. stampa HC Alleghe) – Con l’arrivo di tutti i giocatori stranieri, i confermati Adam Dennis, Vince Rocco e i nuovi acquisti Sean Mc Monagle, Nick Kuiper, Matt Waddel, Jeff LoVecchio e Gino Guyer, ma soprattutto nel nuovo coach Tom Pokel è iniziata la preparazione per la stagione 2012/13. La squadra si sta preparando al meglio e sul ghiaccio del “De Toni” tutte le sere dalle 19 alle 20 i tifosi che lo desiderano possono assistere all’allenamento.

Ieri sera inoltre nella piazzetta di Alleghe si è svolto il gemellaggio tra l’Alleghe Hockey e la Reyer Umana Venezia, squadra della Serie A di basket in ritiro in riva al lago per prepararsi alla stagione entrante. Un sodalizio che durerà nel tempo.

La prossima settimana si terrà come da tradizione il MemorialFerruccio Bogo” giunto ormai alla sua undicesima edizione. Quest’anno per problemi organizzativi delle altre squadre invitate vi parteciperanno solo due squadre: l’Alleghe Hockey Tegola Canadese e l’HC Appiano/Eppan Pirates.
La prima sfida si svolgerà al palaghiaccio di Appiano giovedì 13 settembre alle ore 20:30 contro i padroni di casa, la seconda invece al “De Toni” di Alleghe dove le Civette ospiteranno i Pirates per la seconda amichevole. Sarà la prima occasione per il pubblico di vedere la squadra al completo in un incontro ufficiale. Domenica 16 settembre dalle ore 17:00 si svolgerà invece la presentazione ufficiale dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese presso il nostro sponsor Birreria Pedavena. Dopo il successo delle ultime 3 edizioni, anche quest’anno la Birreria Pedavena ci ospiterà gentilmente nel suo meraviglioso giardino dove sfileranno tutti i giocatori e dirigenti della società biancorossa, dalle giovanili, alla Serie C fino alla Serie A. Tutti i tifosi sono invitati!

[TABLE=250,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!