Gunnar Braito si era infortunato al dito contro l’Innsbruck, quando il pattino di un avversario gli ha procurato un taglio attraverso il guanto protettivo. Gunnar comunque farà il suo ritorno già questa sera.
L’infortunio al ginocchio di Patrick Mair fortunatamente non appare essere troppo grave. Quando è stato sbattuto violentemente in balaustra da Martin Hlavacka nell’incontro di domenica, Patrick si è procurato una contusione al ginocchio, la dalla quale però a quanto pare dovrebbe guarire abbastanza velocemente. Si presume che ancora questa settimana egli potrà riprendere l’allenamento su ghiaccio.
Arrivo dei giocatori americani e canadesi
Questo sabato T.J. Caig, Charles Corsi e Derek Eastman si aggregheranno alla squadra. Con ciò, in occasione del prossimo weekend di amichevoli che vedrà i Broncos impegnati contro il Rosenheim (07/09) ed il Oberthurgau (08/09), gli stalloni scenderanno sul ghiaccio al gran completo.
I Broncos sono ancora alla caccia di un attaccante che darebbe profondità alla rosa e sopratutto dovrebbe portare ancora un certo potenziale offensivo. Dato che le disdette hanno già raggiunto una certa cifra, la rosa dei “papabili” si è ormai ristretta vistosamente, ed in aggiunta questi sono anche corteggiati da squadre di Serie A.