Prosegue la campagna abbonamenti del 75° dell’Ambrì Piotta

Prosegue la campagna abbonamenti del 75° dell’Ambrì Piotta

(com. stampa HC Ambrì Piotta) – Scaduto il termine di conferma delle tessere preesistenti, l’Hockey Club Ambrì Piotta lancia la seconda parte della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2012-2013, rimettendo in vendita – anche online – tutti i posti ancora disponibili.
Con lo slogan “Vivi con noi lo spirito della valle” sui manifesti diffusi in tutto il Ticino e oltr’alpe, il giovane testimonial Inti Pestoni invita già da alcuni giorni i numerosi simpatizzanti biancoblu a rendere concreta la loro tradizionale amicizia per l’HCAP acquistando la tessera nell’anno del 75.mo del club, destinata a rimanere anche un ricordo di questo importante anniversario.

Per facilitare ulteriormente la prenotazione e il successivo acquisto degli abbonamenti, sul sito web del club www.hcap.ch è stato integrato un sistema di gestione online aggiornato in tempo reale, dove sono sempre visibili i posti liberi per l’imminente stagione.

La segreteria del Club resta a disposizione per ogni richiesta al numero telefonico 091 873 61 61 o all’indirizzo mail info@hcap.ch.

Le riservazioni finora pervenute dimostrano un incremento d’interesse del pubblico, rafforzato dall’entusiasmo manifestato attorno alla Prima Squadra già durante le prime amichevoli in Ticino. Con l’arrivo di due nuovi stranieri d’attacco e di alcuni giocatori svizzeri di qualità, la campagna acquisti ha chiaramente ravvivato la passione del popolo biancoblu. L’auspicio è ora quello di poter festeggiare il 75.mo rivedendo la Valascia gremita di pubblico durante tutta la stagione!

Ultime notizie
error: Content is protected !!