Agordo, nuovo nido a Feltre per le Pinguine

Agordo, nuovo nido a Feltre per le Pinguine

Nel panorama femminile italiano l’Agordo è la squadra più storica. Pluriscudettate, le giallonere hanno preso parte già ai primi campionati agli albori degli Anni 90. Il calo delle iscrizioni generale ha colpito anche la storica società bellunese che negli ultimi anni ha tecnicamente faticato in campionato pur raccogliendo tenacemente i risultati che ha potuto. Uno dei problemi che ha da sempre afflitto l’Agordo è la pista scoperta del Tony Guadagnini che non consente l’attività tutta la stagione. Generalmente le giallonere hanno sempre trovavato nel De Toni di Alleghe la loro naturale pista alternativa, ma da quest’anno c’è una novità.
Il neo presidente del Feltreghiaccio, Silvano Cossalter, sul sito ufficiale dei Picchi, ha annunciato che le agordine verranno a giocare al Drio le Rive di Feltre le loro gare di campionato. Ma non solo, sempre il Presidente feltrino ha specificato che la società non si limiterà a venire incontro alla logistica.
Negli anni di massima espansione dell’hockey femminile Feltre aveva la sua squadra, protagonista negli accesi derby con Agordo e Valbelluna.

Ultime notizie
error: Content is protected !!