Bianconeri impegnati nel weekend alla Dolomiten Cup 2012

Bianconeri impegnati nel weekend alla Dolomiten Cup 2012

La prima squadra bianconera parte nel pomeriggio di oggi verso il Sud Tirolo dove parteciperà sabato e domenica alla settima edizione della Dolomiten Cup.

Huras e Fischer avranno a disposizione l’intero roster con eccezione degli infortunati di lungo corso Hirschi e Brady Murray e dell’acciaccato Morant. Per lo staff tecnico sarà dunque possibile avere maggiori indicazioni rispetto alle prime tre gare amichevoli in cui molti titolari non erano scesi sul ghiaccio.

Cinque le squadre partecipanti alla Dolomiten Cup 2012: l’HCL, i vice-campioni d’Italia dell’HC Valpusteria, i campioni austriaci dei Black Wings Linz, i vice-campioni norvegesi del Lorenskog e i tedeschi dell’Iserlohn Roosters.

Alla finalissima in programma domenica 26 agosto alle 20.30 a Egna approderà il vincitore della sfida secca Lugano-Linz che si giocherà sabato 25 agosto alle 20.30 sempre ad Egna e chi sarà stato il migliore del minitorneo tra Valpusterla, Lorenskog e Iserlohn. L’eventuale finalina per il terzo posto è prevista per domenica 26 agosto alle 17.00.

Ultime notizie
error: Content is protected !!