Il Pergine riprende l’attività. Trento e Milano le prime avversarie

Il Pergine riprende l’attività. Trento e Milano le prime avversarie

(Comun. stampa HC Pergine) – Martedì 21 agosto è ufficialmente cominciata la seconda avventura dell’ASD Hockey Pergine Solarplus nel campionato di A2; in attesa di definire gli ultimi acquisti dal mercato, che daranno la forma definitiva al roster biancorosso, un primo gruppo di giocatori ha cominciato gli allenamenti all’Ice Rink di Miola.

“Siamo ancora un cantiere aperto, – afferma il coach Marco Liberatore – abbiamo diversi ragazzi che hanno chiesto di giocare con noi, un segnale che conferma la bontà del lavoro svolto l’anno scorso.”

Già delineato il programma di avvicinamento alla prima partita della stagione, prevista per venerdì 28 settembre: saranno quattro le sedute effettuate in questo ultimo scorcio del mese di agosto presso l’impianto pinetano. L’attività si sposterà successivamente sul ghiaccio perginese, ma le linci torneranno in Pinè dal 7 al 9 settembre, un breve ritiro per amalgamare giocatori nuovi e vecchi. Il camp si concluderà con un’amichevole contro il Trento nel palazzetto di via Ghiaie.

La presentazione ufficiale della squadra è fissata invece per venerdì 14 settembre, quando tecnici, dirigenti e giocatori sfileranno il piazza Municipio, bissando la festosa kermesse della passata stagione. Il giorno successivo, invece, è prevista sul ghiaccio di Vigalzano un’amichevole contro il Milano Rossoblù: si tratta di un appuntamento importante, visto il forte legame d’amicizia che lega le due tifoserie, ma anche un modo per vedere dal vivo l’organico delle linci in azione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!