Il nuovo colpo del Milano è Diego Iori

Il nuovo colpo del Milano è Diego Iori

(dal sito del Milano Rossoblu) – L’Hockey Milano Rossoblu si rinforza ulteriormente in vista del prossimo campionato italiano di Serie A assicurandosi le prestazioni sportive di Diego Iori, giocatore protagonista di quattro campionati mondiali con la Nazionale Italiana e colonna portante nelle ultime nove stagioni dell’SHC Fassa.

Nato a Cavalese in Val di Fiemme, il 26enne attaccante entra a far parte del progetto rossoblu dopo aver giocato 333 partite di Serie A con la maglia ladina mettendo a segno 80 gol e 92 assist e dimostrandosi un elemento cardine non solo per quel che riguarda i numeri.

Le armi principali della nuova ala sinistra milanese (168 cm x 75 kg) sono, infatti, la grinta e la tenacia mostrata durante la sua carriera in tutte le situazioni di gioco e in tutte le zone della pista. Caratteristiche che diventeranno particolarmente preziose per coach Massimo Da Rin anche nelle fasi di penalty killing.

Le ultime stagioni particolarmente positive hanno, infine, spalancato le porte della Nazionale Italiana con Diego Iori protagonista degli ultimi quattro campionati mondiali e autore di 34 partite e 11 punti con la maglia del Blue Team.

Statistiche del giocatore su Eliteprospects

[table=245,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!