Vipiteno – La “serie” contro l’Inssbruck è pari

Vipiteno – La “serie” contro l’Inssbruck è pari

(dal sito dell’SSI Vipiteno) – In una piacevole partita di mezz’estate i Broncos la spuntano con un 2 a 1, schierando – a parte Dominik Steinmann come portiere titolare – in difesa solo Philipp Pircher e Felix Oberrauch, il quale disputa un tryout con i Broncos, ed in attacco solo Florian Wieser, Patrick Mair ed Alex Lanz come giocatori con esperienza almeno in Serie A2.

A completare il roster degli stalloni sono Daniel Maffia e Michael Messner in difesa cosiccome gli attaccanti Tobias Fink (l’ultima stagione in forza all’HC Innsbruck II ed alla loro U20), David Gschnitzer, Matthias Mantinger, Tommy Kruselburger e Fabian Staudacher come tryouts che aspirano a un ruolo con la prima formazione. Samuel Messner entra tra i pali nel terzo tempo e non si fa trafiggere dall’Innsbruck.
Le reti per i Broncos portano la firma di Patrick Mair e Tobias Fink.

Sabato, alle ore 19.30 alla Weihenstephan Arena si giocherà la seconda partita tra queste due squadre. Nelle file dei Broncos giocherà l’altra metà della rosa attualmente attiva negli allenamenti.

Vipiteno – HCTW Innsbruck II (Aut) 2-1

__________________________________________________

(dal sito dell’SSI Vipiteno) – L’HC Innsbruck si rifa per la sconfitta di misura subita ieri sera, centrando un 3 a 2 egualmente combattuto ed egualmente “mezzestivo”.

Dei giocatori sotto contratto nelle file degli stalloni giocano Simon Baur, Gunnar Braito, Daniel Erlacher, Philipp Pircher, Christian Sottsas e Dominik Steinmann; gioca anche Hannes Stofner, nonostante il fatto che le trattative con lui fossero ancora in corso. La rosa è completata da Tobias Fink e Felix Oberrauch, oggi impiegato in attacco, e i tryout U20 David Gschnitzer (F), Mathias Mantinger (F), Daniel Maffia (D), Michael Messner (D), Samuel Messner (G), Tommy Kruselburger (F), Samuel Rainer (F), Fabian Staudacher (F) e Jonas Steiner (D).

Per i Broncos segnano Daniel Erlacher e Hannes Stofner, entrambi in superiorità numerica, mentre per gli squali passano David Kuprian, Fabio Schramm e Daniel Frischmann, quest’ultimo con l’uomo in meno.

Vipiteno – HCTW Innsbruck II (Aut) 2-3

Ultime notizie
error: Content is protected !!