Le giovani Api ….. a scuola

Le giovani Api ….. a scuola

(Comunicato Varese Killer Bees); Agli ordini di Martin Novak i giovani Killer Bees si stanno allenando a Biasca dai primi di agosto con i pari età dell’Ambrì-Piotta. Continua, quindi, il programma di collaborazione tra le due società che vedrà il suo culmine con un’amichevole in famiglia il 12 agosto prossimo.

Il Vice-Presidente Davide Macchi  ha voluto aggiungere:

“I nostri ragazzi si stanno allenando duramente per essere pronti per l’inizio dei rispettivi campionati. Il rapporto di farm-team continua con buon profitto e ringraziamo la società leventinese per l’aiuto fattivo che ci sta dando per partire col piede giusto per questa nuova avventura. I ragazzi sono entusiasti e credo che ci regaleranno delle soddisfazioni.”

Instradato bene il discorso delle giovanili, la dirigenza dei Killer Bees non dimentica la formazione senior e si sta lavorando in queste settimane per puntellare il roster con delle novità che non mancheranno a breve.

Matteo Cesarini preannuncia:

“Stiamo trattando con alcuni giocatori importanti, che vogliono sposare il nostro progetto. Stiamo discutendo gli ultimi dettagli, e penso che a cavallo di ferragosto potremo completare il gruppo per la stagione 2012-13’ per un campionato come sempre  da protagonisti.”

Novità interessanti giungono anche dal punto di vista societario con l’ingresso del Gallia Palace Hotel ,appartenente al circuito Relais Chateaux, tra gli sponsor del progetto varesino oltre confine,un grazie particolare al Dott. Ansaldi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!