Kevin Senoner e Benjamin Kostner ancora al Gherdeina

Kevin Senoner e Benjamin Kostner ancora al Gherdeina

(Comun. stampa LIHG) – Prosegue l´attività della società ladina di Serie A2, la quale, dopo aver messo sotto contratto quattro giocatori nuovi – Ryan Gaucher, Nklas Anger, Benjamin Bregenzer e Rupert Stampfer – ed aver rinnovato con il portiere Florian Grossgasteiger, prolunga anche con i due attaccanti Kevin Senoner e Benjamin Kostner.

Kevin Senoner è pronto così a giocare la sua ottava stagione con la maglia del Gherdeina. La carriera sportiva del 25enne attaccante è legata in maniera quasi inscindibile con il club altoatesino, visto che, nel corso delle stagioni, Senoner ha lasciato la Val Gardena solo in quella 2007/2008, quando vestì la maglia del Valpellice.
Nel corso degli anni Kevin Senoner ha collezionato 267 presenze in Serie A2, impreziosite da 153 punti, suddivisi tra 65 gol e 88 assist. Il giocatore ha anche fatto parte delle Nazionali giovanili che hanno preso parte ai Mondiali Under 18 e Under 20 del 2005 e 2007.

Anche per Benjamin Kostner la prossima sarà l´ottava annata in maglia ladina. Il 24enne è sempre stato fedele ai colori biancorossi del Gherdeina, giocando 298 match in Serie A2 con la squadra altoatesina. Nel corso di questi, il giocatore ha messo a segno 134 punti, frutto di 70 gol e 64 assist. Nel 2008 Benjamin Kostner ha disputato un Mondiale giovanile con l’Italia Under 20.

Ultime notizie
error: Content is protected !!