Innsbruck, Bremerhaven e Rosenheim: ecco le sfide di pre season del Ritten Sport

Innsbruck, Bremerhaven e Rosenheim: ecco le sfide di pre season del Ritten Sport

(comun. stampa Lihg) – Tra tre settimane la prima squadra del Ritten Sport Renault Trucks inizierà la sua preparazione in vista della prossima stagione sportiva. Il gruppo allenato da Rob Wilson inizierà a faticare il 20 agosto a Collalbo e otto giorni più tardi affronterà il primo test match contro l´HC Innsbruck. Successivamente la formazione dell’altopiano sarà impegnata nella “swb-Energie-Cup 2012” e poi ancora in una doppia sfida contro gli Starbulls Rosenheim.

Sino a questo momento, assieme all’allenatore Rob Wilson, la società altoatesina ha ingaggiato tre nuovi giocatori, ovvero il portiere ex NHL Justin Pogge, il difensore Fabian Hackhofer e l’attaccante Greg Jacina (questo un ritorno). Nelle prossime settimane verranno messi sotto contratto altri giocatori stranieri, mentre il resto della squadra, Dan Tudin e tutti i locali – tranne Benjamin Bregenzer e Rupert Stampfer -, è stata confermata.

Per saggiare le qualità del roster, il Ritten Sport affronterà la prima sfida amichevole martedì 28 agosto a Collalbo, giornata in cui gli altoatesini ospiteranno l´HC Innsbruck, formazione di EBEL. Tre giorni dopo i ragazzi di Wilson saranno di scena, assieme al Sonderjyske IK, agli Hannover Indians e ai Fischtown Pinguins, a Bremerhaven per la “swb-Energie-Cup 2012”. Il Ritten Sport esordirà nel torno il 31 agosto, alle ore 20, opposto ai padroni di casa.

Il 7 settembre sarà la giornata della presentazione ufficiale della prima squadra e due giorni dopo, sul ghiaccio di Collalbo, arriveranno gli Starbulls Rosenheim. Il 14 settembre, poi, si terrà la “gara di ritorno” a Rosenheim. Il campionato di Serie A inizierà il 20 settembre.

Il programma dei test match del Ritten Sport Renault Trucks

  • Martedì 28 agosto 2012, ore 20: Ritten Sport Renault Trucks – HC Innsbruck
  • 31.08.2012 & 01.09.2012 “swb-Energie-Cup 2012” a Bremerhaven
    Venerdì 31 agosto 2012, ore 17:  Sonderjyske IK – Hannover Indians
    Venerdì 31 agosto 2012, ore 20: Fischtown Pinguins – Ritten Sport Renaul Trucks
    Sabato 1 settembre 2012, ore 16: Finale terzo posto
    Sabato 1 settembre 2012, ore 20: Finale primo posto
  • Venerdì 7 settembre 2012: Presentazione prima squadra
  • Domenica 9 settembre 2012, ore 19: Ritten Sport Renault Trucks – Starbulls Rosenheim
  • Venerdì 14 settembre, ore 19.30: Starbulls Rosenheim – Ritten Sport Renault Trucks

[table=247,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!