Milano e Asiago sfidano il Lione

Milano e Asiago sfidano il Lione

Dalla Francia giungono notizie sugli impegni estivi delle nostre squadre. I Leoni del Lione attraverso il loro sito ufficiale hanno presentato i loro 7 impegni di preseason cui sono coinvolte squadre italiane.
Il Lyon affronterà come previsto la Nazionale olimpica italiana già sabato 25 agosto a Pinerolo. La formazione sesta l’anno scorso in Serie B francese (e fuori ai quarti di finale playoff) domenica 9 settembre sfiderà l’Asiago in casa in occasione della Flunch Cup. Mercoledì 12 settembre i Leoni faranno visita alla neopromossa Milano Rossoblù all’Agorà.
Precedentemente, i ragazzi di Da Rin sabato primo settembre saranno impegnati alla Skoda Arena contro i Pinguini del Morzine-Avoriaz del nuovo coach Thomas Hartogs, tecnico per 5 anni della nazionale “Orange”. L’olandese è stato ingaggiato per correre ai ripari riguardo le dimissioni per motivi non ancora chiari di Tom Coolen 58enne canadese alla guida del Bolzano nel 2002 che da pochi giorni aveva firmato un contratto con il Morzine, formazione lo scorso anno sesta in League Magnus, fuori ai playoff nei quarti di finale.
Venerdì 7 settembre il Milano continuerà a parlare francese ma in Svizzera. Ad ospitarlo il Sierre (formazione di LNB) dove in panchina siederà, a fianco di Kim Collins, quel Pat Lefebvre che infiammò i meneghini ai tempi dei Vipers.
La società rossoblu comunica infine che sta lavorando anche per una quinta ed ultima amichevole.

Ultime notizie
error: Content is protected !!