Il bentornato del Cortina a Luca Felicetti

Il bentornato del Cortina a Luca Felicetti

(com. stampa SG Cortina) – Il contratto è stato firmato pochi minuti fa: Luca Felicetti, anche per la stagione 2012-2013, vestirà la casacca dell’Hafro Cortina.

La notizia è stata data da Sandro Moser, presidente della Sportivi Ghiaccio Cortina:

«Abbiamo fortemente voluto che Luca tornasse a Cortina, dopo le buone cose che aveva dimostrato l’anno scorso. Siamo sicuri che i tifosi apprezzeranno; questa per noi è un’importante conferma, soprattutto perché Felicetti aveva ricevuto offerte anche da altre squadre italiane. Ma visto l’ottimo campionato disputato con noi lo scorso anno, visto come si era ben integrato nell’ambiente e visto come lui si era trovato bene con il Cortina, ha deciso di impegnarsi con noi anche per la prossima stagione e questa è senz’altro un’importantissima riconferma».

Felicetti, classe 1981, cresciuto nel Fassa, l’aveva abbandonato nel 2009 per approdare a Pontebba; dopo una breve parentesi nel Valpellice, lo scorso anno, Stefan Mair lo aveva voluto sotto le Tofane e la Sportivi Ghiaccio Cortina non si è lasciata scappare l’occasione di prolungargli il contratto per un altro anno:

«Luca è un giocatore serio, che dà sempre il 100% in campo, capace di giocare in diversi ruoli. La società è davvero contenta», conclude Moser.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

[table=243,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!