Nick Mazzolini resta in Alaska. Hocevar in Ucraina

Nick Mazzolini resta in Alaska. Hocevar in Ucraina

Nick Mazzolini resta in Alaska per tentare la rivincita nel campionato ECHL. Gli Aces hanno concluso al primo posto in regular season ma sono stati sconfitti in finale di Western Conference da Las Vegas. Proprio nei Wranglers giocava l’ex compagno di squadra del “Mazzo”, Michael Busto, nuovo ingaggio dell’Angers.
E’ la terza conferma della squadra americana dopo il portiere Coleman e il capocannoniere Kissel. Mazzolini ha contribuito alla stagione degli Aces con 56 punti (21 gol e 35 assist) in 69 partite di stagione regolare. Buon realizzatore ai play-off con 7 punti (3+4) in 10 gare.
Il promettente centro di origini italiane fu uno tra i migliori giocatori del Bolzano di due stagioni fa.

Stats da Eliteprospects – Eurohockey

Nella stessa annata italiana di Mazzolini a Pontebba difendeva la gabbia il forte portiere sloveno Andrej Hocevar. Dopo una stagione in Francia all’Angers, per il portiere della nazionale slovena il futuro è nel campionato ucraino con la maglia del Sokol Kiev. L’ex squadra avversaria di Asiago e Vipers in Continental Cup sarà allenata ancora dall’ex giocatore del Berna, Alexander Godynyuk, che è anche coach delle selezioni nazionali under 18 e 20.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!