Giovani pusteresi continuano a guidare la “Fiat Professional”

Giovani pusteresi continuano a guidare la “Fiat Professional”

(com. stampa HC Val Pusteria) – Anche Hannes Hopfgartner, Philipp Kosta, Benno Obermair, Viktor Schweitzer & Lukas Crepaz, giovani promesse dell’HCP Junior, continueranno a far parte dei Lupi anche per la stagione 2012/13.

I due portieri Philipp Kosta (20 anni) e Hannes Hopfgartner (22) rimarranno entrambi Backup di JS Aubin e avranno la possibilitá di fare esperienza con il Farmteam in A2.

Benno Obermair (19) invece ha giá esordito in Serie A due anni fa (18 partite e 2 punti all’ attivo) e nell’ ultima stagione ha collezionato partite in A2 con il Caldaro. Il centro ottiene, come anche altri giovani, un contratto a piú anni.

Viktor Schweitzer (20) si è rivelato una sorpresa nelle ultime partite. A inizio stagione il giovane e possente ragazzo aveva poca considerazione all’interno della squadra. A fine stagione però è arrivato ad ottenere costante inserimento tra i Lupi Fiat Professional e a giocare 9 partite in serie A2 con il Caldaro. Il 20enne è anche riuscito a mettere a segno per l’HCP 1 goal e 1 assist.

Lukas Crepaz (20) è una delle ormai note sorprese dell’ultima stagione. 2 goal e 9 assist sono i numeri della sua seconda stagione in serie A con i Lupi. Crepaz è stato inserito nella seconda linea affiancato da Jensen e Cullen e anche nella terza con diversi partner. In ogni formazione, il nipote della leggenda dell’HCP Martin Crepaz, ha dimostrato il suo talento e le sue qualità.

Per tutti questi ragazzi vale la stessa cosa: posto in squadra, responsabilità e fiducia nei giocatori locali. A breve seguiranno altre notizie.

[table=249,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!