Iannone torna a Brunico a suon di gol

Iannone torna a Brunico a suon di gol

(com. stampa HC Val Pusteria, Patrick Kirchler) – Per i Lupi Fiat Professional capovolgimento nel nuovo roster: PAT IANNONE tornerà ad indossare la maglia giallo nera e GIULIO SCANDELLA lascerà i Lupi per approdare in Svezia.

Per il versatile attaccante si tratta di un ritorno a Brunico: nella stagione 2008/09 infatti l’italo-canadese ha segnato ben 25 goal ed è stato il migliore dopo Greg Barber. Iannone ha giocato un ruolo importante nella conquista della prima semifinale dopo 25 anni! In 9 anni di Serie A Iannone ha segnato 162 goal (359 Matche per Varese, Asiago, Milano, Val Pusteria, Valpellice, Pontebba), e vale perciò come allrounder con la certezza del goal. La sua versatilità e il buon rapporto con il giocatore sono state determinanti nel suo ingaggio (anche il padre ha giocato in Italia).

Stats: EliteprospectsEurohockey

GIULIO SCANDELLA, nonostante un contratto per la prossima stagione, non giocherà più con i Lupi Fiat Professional. La dirigenza sportiva dei Lupi Fiat Professional ha voluto assecondare il volere del giocatore di sfondare ancora una volta in una lega superiore. Il passaggio di Scandella in Svezia é giá ufficiale da un paio di giorni. L’HCP firmerà nelle prossime settimane altri contratti con giocatori locali ed é in ricerca degli ultimi 2 stranieri (un difensore, un attaccante) per il roster 2012/13 che prevede solo 6 giocatori transfercard.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

[table=249,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!