Il Cortina conferma Levasseur

Il Cortina conferma Levasseur

(Comun. stampa SG Cortina) – Buone notizie in casa ampezzana. L’Hafro Cortina quest’anno riparte dalla gabbia e mette sotto contratto, per un altro anno, il portiere canadese Jean Philippe Levasseur, che tanto aveva ben impressionato i tifosi, con le sue prestazioni, nella scorsa stagione.

 «Siamo davvero soddisfatti di questa firma», commentano i dirigenti della società. «JP è una garanzia e ora continueremo a lavorare per una squadra competitiva e che sappia far divertire. Dobbiamo fare un ringraziamento a JP che si è dimostrato disponibile per tornare con noi. Abbiamo firmato il contratto questa mattina e Levasseur continua ad essere entusiasta di Cortina e non vede l’ora di tornare».

Quali saranno i prossimi passi?

«Stiamo lavorando su più fronti», spiegano dalla Sportivi Ghiaccio. «Ora che la gabbia è al sicuro, per così dire, porremo grande attenzione alla difesa e all’attacco, senza dimenticare che la nostra volontà è quella di trovare sempre più spazio per i nostri giovani, in modo che crescano e possano conquistarsi un posto da titolari in serie A. Le limitazioni sul numero degli stranieri dovrebbero aiutarci in questo senso».

Stats su Eliteprospects – Eurohockey – Hockeysfuture

[table=243,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!