Il Pergine conferma anche Pontus Moren

Il Pergine conferma anche Pontus Moren

(Comun. stampa Hockey Pergine) – Altra importante conferma nel roster biancorosso: l’ASD Hockey Pergine Solarplus comunica, infatti, di aver rinnovato il contratto all’attaccante svedese Pontus Moren, uno dei giocatori fondamentali nella passata stagione.
 
Nato ad Umea (SWE) il 07/02/1984, Moren ha cominciato sin da giovanissimo a giocare nelle file del Bjorkloven, con cui ha esordito in prima squadra nel 2003. Attaccante brevilineo, un metro e settantaquattro per settantacinque chili, ha accumulato esperienze in diversi campionati europei, prima di arrivare in Italia, dove ha vestito le maglie di Vipiteno, Caldaro e Merano, prima di approdare a Pergine nel 2011.
 
Nella stagione scorsa Moren ha accumulato 38 presenze in campionato, durante le quali ha messo a segno 23 reti e 35 assist, numeri che lo confermano miglior scorer della squadra biancorossa. Si tratta quindi di una conferma importante per lo scacchiere di coach Liberatore, come più volte sottolineato dallo stesso allenatore fassano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!