Pergine Solarplus rinforza la difesa e conferma Casetti e Rigoni

(com. stampa ASD Pergine Solarplus) – L’ASD Hockey Pergine Solarplus è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con i difensori Lorenzo Casetti e Fabio Rigoni per la stagione 2012-13. Si tratta di una conferma importante, visto il grande apporto dato dai due terzini nello scorso campionato.

Lorenzo Casetti, nato a Trento il 14 settembre 1993, con le linci ha disputato nella passata annata 35 incontri, mettendo a referto 2 gol e 5 assist. Il giovane difensore, al secondo campionato di A2, ha dimostrato tutto il proprio valore, combattendo a viso aperto anche con attaccanti molto più esperti di lui. Dotato di un fisico robusto (1 metro e 90 per 80 chilogrammi), ci si aspetta da lui una crescita ulteriore nella prossima stagione .

Fabio Rigoni, classe 1979, è diventato in poco tempo uno dei punti fermi della retroguardia perginese, collezionando complessivamente 41 presenze, condite da 6 reti e 12 assist. L’asiaghese, assieme a Barnes, ha portato esperienza nella difesa biancorossa, facendosi sentire anche dentro lo spogliatoio. Il suo fisico compatto gli ha permesso d’inserirsi spesso anche in fase d’attacco, non disdegnando il tiro dalla distanza.