Willeit & Bona giocheranno ancora in Val Pusteria

Willeit & Bona giocheranno ancora in Val Pusteria

(com. stampa HC Val Pusteria, Patrick Kirchler) – La dirigenza dei Lupi Fiat Professional comunica che i contratti dei giocatori locali CHRISTIAN WILLEIT e PATRICK BONA sono stati prolungati per la stagione 2012/13.

I fan dei Lupi possono continuare a tifare per un’altra stagione per Patrick Bona. Il piccolo e agile attaccante è diventato nel corso degli ultimi anni una pedina fondamentale per il team pusterese. Il 31enne giocherà così la sua 11° stagione a Brunico e in 434 partite ha segnato 141 goal! Fatto storico: quando Bona segnerà il prossimo goal con i Lupi diventerà il secondo miglior attaccante nella storia della società, dietro a Martin Crepaz (306) e davanti a Thomas Tinkhauser (141). La dirigenza sportiva dei Lupi Fiat Professional è certa che Patrick Bona anche quest’anno metterà a disposizione della propria squadra tutta la sua esperienza, combattività e voglia di vincere.

Il difensore Christian Willeit ha giocato la miglior stagione della sua (ancora giovane) carriera. Già nel 2010/11 Willeit ha prestato un ottimo lavoro al fianco di Matt Kelly, continuando a maturare tanto da portare il 25enne al potersi fregiare della “A” sul petto. Si contano 4 gol e 20 assist nel 2011/12 per un totale 319 presenze nelle 7 stagioni con i lupi pusteresi. Con le sue qualità e la sua fisicità, Christian Willeit fa parte della rosa degli azzurri e anche l’anno prossimo andrà a caccia di grandi risultati.

Entrambi i giocatori erano, sono e rimarranno pedine importanti negli roster dei “Lupi”. Ancora di più degli ultimi anni i “Lupi Fiat Professional” i giocatori locali formeranno lo zoccolo duro della squadra. È addirittura prevista qualche offerta pluriennale per giovane promesse. Tra pochi giorni seguiranno altre notizie.

Ultime notizie
error: Content is protected !!