Giovedì 14 giugno le Api volano in Leventina

Giovedì 14 giugno le Api volano in Leventina

(Comun. stampa Killer Bees) – La Dirigenza dei Varese Killer Bees è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con la compagine svizzera dell’HC Ambrì-Piotta per quanto riguarda il settore giovanile. L’accordo è già valido e ufficializzato da entrambe le parti con ulteriori dettagli, che saranno resi noti ai rappresentanti dei Media durante una conferenza-stampa che si terrà sabato 23 Giugno alle ore 18.30 presso la sede del Top Sponsor delle Api, Brivio Energia in via L.Da Vinci 8 Besozzo , dove interverranno il Direttore Generale delle squadre giovanili leventinesi, Luca Cereda e il Presidente dei Killer Bees, Matteo Cesarini.

Le prime parole di un soddisfatto Matteo Cesarini:

“Questa collaborazione con l’Ambrì-Piotta rappresenta per noi una svolta epocale. Dopo il successo del recente Focus Stage, abbiamo raggiunto questo obiettivo per dare un apporto fondamentale allo sviluppo del nostro settore giovanile. Ringrazio innanzi tutto Diego Scandella, che ci ha dato un aiuto fondamentale, Luca Cereda e al Presidente Lombardi, che hanno dapprima accolto con entusiasmo la nostra proposta, per poi, accettarla. Questi sono i primi importanti frutti della nuova compagine societaria, ed in particolare dell’ingresso di Davide Macchi come nostro Vice Presidente. ”

Per le giovani Api, quindi, ci sarà la possibilità di allenarsi dal prossimo mese con i pari età delle formazioni biancoblù. Durante la prossima stagione ci sarà tra le due società uno scambio di giocatori secondo le necessità. Le novità non finiranno qui, perché lo staff dirigenziale e tecnico lavoreranno assiduamente per tutta l’estate per preparare al meglio l’annata 2012-2013.

Ultime notizie
error: Content is protected !!